Comunicazioni della Presidenza

Cerimonia di adesione alla campagna “Verità per Giulio Regeni”

4 luglio 2017

6 luglio 2017
Martedì 4 luglio 2017 la presidente Franca Biglio ha preso parte alla cerimonia di adesione alla campagna “Verità per Giulio Regeni” promossa dal Presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus. La Regione Piemonte è la prima Regione in Italia ad aver aderito a questa campagna approvando, in Consiglio regionale, all’unanimità la mozione n.1132.

Il Presidente della Giunta regionale del Piemonte, Sergio Chiamparino, ha auspicato che ”questa iniziativa possa diffondersi in tutta Italia, in particolare a livello istituzionale”.
Si tratta di una iniziativa che noi Sindaci dei piccoli e medi Comuni, particolarmente attenti e sensibili ai bisogni e ai disagi dei cittadini, non possiamo non fare nostra.
Il Presidente Laus, si è impegnato ad inviarmi la mozione regionale che ognuno di noi potrà trasformare in OdG da approvare anche in Giunta.
Appena riceverò via mail il documento dal Presidente Laus, sarà mia premura inoltrarvelo ai fini dell’approvazione. Seguiranno ulteriori indicazioni anche sulla base di eventuali, auspicabili suggerimenti che riceverò dai Presidenti Laus e Chiamparino.

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.1929931640625 secondi