20 giugno 2010

COME ASSOCIARSI

"Per poter aderire all'associazione occorre approvare la bozza di delibera con allegato lo statuto"

(delibera tipo che può valere anche per le Associazioni Provinciale o Regionale)

I moduli da compilare (BOZZA DI DELIBERA, STATUTO e MODULO DI ADESIONE) necessari per l'adesione sono disponibili in allegato in fondo a questa pagina.
LE DELIBERE VANNO INVIATE VIA EMAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI:
- posta certificata: anpci@pec.it;
- mail: segreteria@anpci.eu, ed in cc all’indirizzo franca.biglio@anpci.eu.

Delibera

La delibera che trovate in allegato, va inviata presso la sede dell’ ANPCI: Via delle Muratte, 9 - 00187 ROMA

Quote associative:

(€ 80,00+3,00 per i Comuni con popolazione residente fino a 1.000 abitanti)
(€ 120,00+3,00 per i Comuni con popolazione da 1.001 e fino a 2.000 abitanti)
(€ 160,00+3,00 per i Comuni con popolazione da 2.001 e fino a 5.000 abitanti)
(€ 200,00+3,00 per i Comuni con popolazione da 5.001 e fino a 7.000 abitanti)
(€ 240,00+3,00 per i Comuni con popolazione da 7.001 e fino a 10.000 abitanti)
(€ 300,00+3,00 per i Comuni con popolazione da 10.001 e fino a 15.000 abitanti)
(altri Enti: minimo € 500,00 € 0,03 per abitante fino a un milione, € 0,02 per abitante oltre un milione)

Le somme vanno versate a:

ANPCI
C/o UniCredit Banca di Roma
Agenzia di Roma Area Centro
Via del Corso 307 A - 00187 ROMA
sul C/c bancario n° 000401008967 ABI 02008 CAB 05154 CIN J CINEUR 36
IBAN: IT 36 J 02008 05154 000401008967